Cerca nel blog

venerdì 11 febbraio 2011

Rimax Urban Speak: altoparlanti wireless da esterno ed interno…

Rimax presenta un set di altoparlanti wireless per ascoltare musica in tutti gli angoli di casa. I nuovi altoparlanti Rimax Urban Speak arrivano al mercato con l'obiettivo di permettere agli utenti di ascoltare la propria musica favorita in qualunque ambiente. Il disegno innovativo li rende unici nella loro categoria apportando inoltre un tocco di stile e qualità.


I Rimax Urban Speak sono stati creati per ogni tipo di ambiente. Il nuovo dispositivo della Rimax permette ascoltare la tua musica favorita all’esterno e all’interno grazie al sistema senza fili e un'avanzata tecnologia capace di offrire la migliore nitidezza nel suono. Il design è stato pensato affinché tu possa godere della musica anche in spazi aperti, senza doverti preoccupare né di cavi né ovviamente della qualità di riproduzione. 

Ogni altoparlante dispone di un controllo del volume, pulsante acceso/spiento e di una maniglia da trasporto per offrire la miglior portabilità possibile. Grazie al tipo di collegamento, questi altoparlanti sono compatibili con la maggioranza di prodotti audio disponibili sul mercato, come MP3-4, IPOD, Televisori, Hifi, Console giochi, PC, Laptops, ecc …
Questo sistema di altoparlanti ha come nucleo un'emissore di audio che viene collegata alla corrente, e incorpora un collegamento attraverso jack da 3.5. L' emissione di segnale raggiunge fino a 100 metri con una linea di visione chiara. Il dispositivo conta con due canali di trasmissione (863-865Mhz) che riescono ad offrire un’ottima risposta di frequenza  dipendendo dalla zona, interno o esterno.

Caratteristiche Tecniche:
  • Da esterno/interno (resistente all’acqua)
  • Potenza RMS da 2 x 3.5 watt
  • Pulsante  Auto Tune in ogni altoparlante per ottimizzare il segnale
  • Possono essere collegati alla corrente o funzionare con pile
  • Trasmissione: 863-865 MHz FM stereo
  • Frequenza: 50Hz a 10KHz
Questo prodotto è disponibile sul sito ufficiale della Rimax  http://www.rimaxonline.it/

Nessun commento:

Posta un commento