Cerca nel blog

giovedì 10 febbraio 2011

Il Rimax Audio Video Sender 5.8GHz  emette e riceve segnali video senza interferenze nella nuova era digitale.

Rimax presenta l’Audio Video Sender 5.8GHz. Il nuovo prodotto lanciato della Rimax è composto da due dispositivi: un trasmissore che si incarica di emettere le immagini e un ricevitore che realizza la funzione di ricevere le immagini dentro un raggio di 100 metri con una linea di visione chiara.
Grazie a questo nuovo dispositivo, l’utente potrà godere dalla televisione digitale terrestre o di film in DVD in qualsiasi Televisore di casa senza preoccuparsi di cavi, interferenze  o difficili installazioni. Inoltre con il telecomando del riproduttore è possibile cambiare canale, metter in pausa il film, ecc...


Il modo di impiego è realmente semplice. Collegare l’emissore al dispositivo al quale si desidera inviare il segnale (video, telecamera, ricevitore satellitare, TDT, riproduttore DVD, …) che abbia l’opzione di video composto, in seguito bisogna situare l’emissore IR a 20 cm dal dispositivo di origine, collegare l’alimentatore e selezionare la frequenza di emissione e dopo di che  collegare il ricevitore al televisore. A questo punto sarà possibile vedere il tuo materiale audiovisivo in qualunque angolo di casa poiché il suo potente segnale da 5.8 GHz attraversa pareti, pavimenti e soffitti.
Per poter offrire la massima comodità, l’Audio Video Sender 5.8GHz è accompagnato da un telecomando a distanza.

Caratteristiche Tecniche:
·         Distanza di trasmissione: 100 m esterni e  30 m interni
·         Compatibile con i sistemi  PAL e NTSC
·         4 canali selezionabili per ridurre il rischio di interferenze
·         Antenna omni-direzionale
·         Dimensioni: 14 x 11 x 2.8 cm ciascuno
·         Peso: 200 gr ciascuno

L’Audio Video Sender 5.8Ghz della Rimax è disponibile sul sito web http://www.rimaxonline.it è inoltre possibile acquistare ricevitori aggiuntivi visto che supporta fino a  4 ricevitori di segnale.

Nessun commento:

Posta un commento