Cerca nel blog

martedì 17 maggio 2011

Rimax Thermo IR 5 in 1 – Termometro a infrarossi per bambini

Rimax Innovation and Development SL, azienda dedicata alla fabbricazione e distribuzione di prodotti di elettronica di consumo e informatica professionale si specializza sempre di più nel settore della puericultura, infatti mette sul mercato un Termometro a Infrarossi  specifico per la cura e sicurezza del bambino.

Il Rimax Thermo IR 5 in 1 è un termometro a infrarossi che aiuta a misurare la temperatura corporea senza necessità del contatto fisico. Questo termometro permette misurare la temperatura corporea in solo 2 secondi in modo preciso e veloce.



Inoltre grazie ad una sonda in dotazione il termometro Rimax Thermo IR 5 in 1 permette misurare la temeratura corporea tramite l’orecchio. Con la stessa sonda è inoltre possibile misurare la temperatura ambiente o quella dell’acqua della vasca o il latte del biberon semplicemente avvicinando il termometro alla superficie.

La lettura della temeratura viene fatta tramite il display retro-illuminato integrato nel dispositivo o tramite comunicazione vocale, quest’utlima è specialmente utile per persone con visione limitata o quando si utilizza il termometro in luoghi poco illuminati.

Con questo termometro a infrarossi è possibile osservare l’evoluzione della temperatura in quanto permette memorizzare le ultime 30 misurazioni. Addizionalmente, dispone di una funzione di allarme acustico che si attiva quando la temperatura supera il valore minimo configurato anteriormente.

Caratteristiche:
·         Scala di Misurazione: 32.0ºC a 42.9ºC (89.6ºF a 109.3ºF)
·         Temperatura ambientale: 5.0ºC a 59.9ºC (41.0ºF a 139.8ºF)
·         Dimensioni esterne: 120 x 40 x 65 mm
·         Peso : 90 gr (senza batterie)
·         Alimentazione: DC3V (2 batterie x AAA)
·         Base d’appoggio in dotazione

Il Rimax thermo IR 5 in 1 è disponibile per l’acquisto sul sito e.Commerce ufficiale della Rimax http://www.rimaxonline.it/

Nessun commento:

Posta un commento